Carissimi! Vi raggiungo con qualche novità natalizia.
Domenica Maria sarà a Boltiere con i mercatini di Natale con i prodotti della Costa d’Avorio. Durante la sua visita ha realizzato con alcune mamme borse ed altri oggetti di artigianato molto belli. Il ricavato andrà a sostenere questi bimbi che coloro che seguono regolarmente il blog conoscono.
Altra novità natalizia è che è in uscita il libro con molte storie di questo blog. Alcuni amici hanno pensato che il formato cartaceo potesse essere ancora bello ed affascinante e mi hanno aiutato a realizzare questo bel progetto. La grafica sarà molto bella e ricca e magari potrà essere l’occasione leggero con più calma i racconti. Per avere il libro contattate Anna Ronzoni e Laura Bai. Anche qui il ricavato delle vendite andrà per il sostegno ai progetti che avete letto nel libro.
In particolare sono contento di dirvi che anche la nostra bellissima Ramatoullay, la ragazzina sorda di cui spesso ho scritto potrebbe avere la possibilità di essere operata nei prossimi mesi in Italia. Un’associazione veronese ha preso in carico il suo progetto, la regione veneto ha stanziato dei fondi per casi umanitari. A nostro carico resta l’ausilio audiometrico… speriamo con tante piccole gocce di riuscire a realizzare questa operazione.